Amatori a 8, prima vittoria stagionale per l'All Scars S.C.


Anche in questa stagione i più forti sono loro.
Il Sen Sushi Multedo F.C., campione in carica, ha ribadito la sua superiorità superando per 5-1 l’Ansaldo Energia, altra principale candidata al titolo, nello scontro diretto del 5° turno del Campionato Uisp Over 35 a 7

I granata, sempre primi a punteggio pieno, hanno imposto un ritmo insostenibile per gli avversari, capitalizzando la loro supremazia con una doppietta di Martino e gli acuti di Ajdini, Pizzichini e Migliardo; gol della bandiera per gli ansaldini di Pieralisi.

Alle spalle della capolista troviamo il Foce S.C. staccato di due lunghezze: i focesi hanno battuto con un inequivocabile 4-0 la temibile Popolare Baliano, con una doppietta dell’impeccabile Profumo e i guizzi di Chino e Ghironi. 

L’Ansaldo Energia è stato raggiunto in terza posizione, a quota 7, dall’Holland, che ha steso per 9-5 il San Martino.
Per gli “olandesi”, alle irresistibili doppiette degli scatenati D’Amore, Gualco, Geraci, Dellepiane e Benazzo si è aggiunto un tiro di Friggio; i sammartinesi hanno dovuto accontentarsi di limitare un po’ il passivo con Miano, Bonini, Benazzo (doppietta) e Persi.

Bella e interessante affermazione dell’All Scars S.C., che ha ottenuto la prima vittoria stagionale, piegando, a sorpresa, il più quotato IPA Insieme Per Amicizia per 5-4.
De Luca ha fatto la parte del leone calando un poker e Dabrigi ha completato l’opera; i rivali hanno mandato a segno tre volte Picasso e una volta Amato.

Infine, lo Zener ha avuto la meglio per 5-2 sull’Agua Etilic Korps Cabrones, unica squadra ad aver sempre perso. Gli “ingegneri” hanno mostrato una chiara superiorità tecnica, concretizzata da Germino (doppietta), Strizoli, Fardin e De Lorenzo; gli “etilici” hanno colto nel segno con Tambone e Zaccaria. 

Nella classifica marcatori, il miglior è, per il momento, Davide Ghironi (S.C. Foce), autore di 9 reti.
Lo segue, a quota 8, il fromboliere principe dell’Ansaldo Energia, Alessandro Pelle (Francesco Ferrando).