Torneo Calcio d'Inverno, Roccacannuccia conquista la prima edizione


4-2 è lo stesso risultato finale con cui Roccacannuccia e Testana Calcio si aggiudicano, rispettivamente contro Troeggi Team e Arcadia '92, gli atti conclusivi della prima edizione del "Torneo Calcio d’Inverno", organizzato dal settore calcio del Comitato Uisp di Genova nella stagione sportiva 2015/2016.

Sul campo sportivo Aldo Gastaldi di Genova-Oregina si sono disputate infatti martedì 21 giugno le due finali 1°/2° e 3°/4° posto con la vittoria per il “bronzo” di Testana Calcio su Arcadia 92 ed il successo del Roccacannuccia su Troeggi Team.

E’ quindi la formazione “giallo-blù” ad aggiudicarsi il Titolo 2016 del torneo invernale che i dirigenti Uisp hanno già ufficialmente inserito nella programmazione dell’attività della prossima stagione sportiva.

Secondo posto più che meritato per il Troeggi Team, protagonisti di un torneo giocato sempre su buoni livelli e soprattutto di una serie di semifinale entusiasmante contro il Testana Calcio, che ha chiuso con un prestigioso terzo posto finale.

Al termine delle due partite, si sono svolte direttamente sul campo le premiazioni dei protagonisti alla presenza di Alessandro Lanzone, dirigente del settore calcio Uisp, con un pubblico davvero caloroso che ha accompagnato con cori e striscioni l’intera serata.

Nel frattempo, il Comitato Uisp di Genova ha ufficialmente aperto le iscrizioni ai campionati della prossima stagione sportiva, con alcune importanti novità tra cui il Campionato Over 40 a 7.

Info ed iscrizioni: calcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13