Campionati 2016/2017: grande successo per la presentazione della nuova stagione


Grande successo ieri, martedì 4 ottobre, in occasione dell’assemblea delle associazioni e società sportive affiliate del settore calcio Uisp, durante la quale sono stati presentati ufficialmente i campionati del Lavoratore, l’Amatori a 6 e il campionato Femminile.

In una sala del centro congressi BI.BI SERVICE (via XX Settembre, 41 Genova) gremita in ogni ordine di posto, è stata massima la partecipazione di dirigenti e tecnici delle squadre partecipanti.

Alla presenza, fra gli altri, dei dirigenti del settore calcio, Claudia Fogliazza e Alessandro Lanzone, e del presidente Uisp Genova, Isabella Di Grumo, sono stati presentati e consegnati in anteprima i materiali ufficiali (disponibili da oggi anche on line nelle sezioni dedicate), dal calendario, al regolamento e norme di partecipazione, fino ad arrivare alla nuova normativa generale del calcio Uisp in vigore dal 1° settembre 2016.

Prossimo appuntamento ufficiale martedì 11 ottobre quando, a partire dalle ore 18, presso la sede Uisp di piazza Campetto, verranno presentati i campionati Amatori a 8 e Amatori a 7.

Info: calcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13