IL SECOLO XIX: il Lavoratore protagonista dello spazio Uisp del lunedì


Ogni lunedì, sul principale quotidiano ligure, all'interno della sezione Calcio Regione lo spazio dedicato al mondo Uisp: protagonista dell'edizione di ieri, 7 novembre, il campionato del Lavoratore a 11 giocatori, ed in particolare la nuova iniziativa della "Coppa Lavoratore Uisp".

Leggi Il testo dell'articolo pubblicato su IL SECOLO XIX di lunedì 7 novembre, nella sezione Sport Regione:

Se venerdì e sabato rappresentano da sempre le due giornate dedicate al campionato, nel 2016/2017 il Lavoratore Uisp si prepara a scendere in campo anche in serate infrasettimanali. Tutto ciò è possibile grazie alla prima edizione della “Coppa Uisp del Lavoratore”, la nuova iniziativa del settore calcio, che coinvolgerà sia le protagoniste della serie A1 che le formazioni della serie A2. E proprio quest’ultime saranno le prime ad esordire: martedì infatti, presso la sede di piazza Campetto, è previsto il sorteggio del primo turno che incrocerà le dieci squadre del girone A contro le dieci del girone B, con partite che si disputeranno i prossimi 15 e 16 novembre.
Le vincenti di questa prima tornata di gara sfideranno nei turni successivi le regine della A1, fino alla finalissima di questa prima edizione in programma nel mese di maggio.