'Torneo Ansaldo Energia', la finale è CSK Atri-Real Turbine


Saranno Real Turbine e CSK Atri a contendersi il Titolo nel Torneo Ansaldo Energia, la manifestazione aziendale organizzata in collaborazione con il Comitato Uisp di Genova. 

In semifinale, la sorpresa è venuta dal Real Turbine, che ha battuto ed eliminato il favorito Meme per 2-1. Decisiva la magnifica doppietta dell’incontenibile Ivan Di Gennaro, che ha reso vano il guizzo del bomber Emanuele Cipollaro, reduce da una stagione straordinaria (e vittoriosa) con la maglia del Gsc Sant’Olcese KF Service nel Campionato Uisp Amatori a 6 giocatori.

Il CSK Atri ha spazzato via nell’altro incontro il temibile Caveshman con un “tennistico” 6-1, grazie ad un’irresistibile tripletta dello scatenato Bruno Favrega e alle bordate di Luca Nardini, Mattia Braga e Bruno Masiello.
L’invenzione di Gaspare Pullara è servita solo ad evitare il “cappotto”, in un match in cui i rapporti di forza sono parsi subito evidenti.

Un sontuoso Bruno Favrega (CSK Atri) ha allungato ulteriormente nella classifica cannonieri, raggiungendo quota 15 in cinque partite (alla media, impressionante, di tre reti a gara).
Emanuele Cipollaro (Meme) si è fermato a 9.
Con 6 marcature troviamo poi Alessandro Pelle (Over), Amedeo Melis (Meme) e Valentino Sapone (Partizan Fegino) (Francesco Ferrando).