'Torneo Calcio d'Estate a 7', la seconda giornata


Triple A e FC Quinto, in attesa di stabilire il primato nello scontro diretto, stanno dominando il Girone B del Torneo Calcio d’Estate a 7 giocatori, in corso di svolgimento nell’impianto di via Terpi a Genova, presso il centro sportivo San Michele. 

Nel 2° turno, il Triple A ha piegato per 3-2 un coriaceo Sweet Devils, a cui non è bastata la splendida doppietta del bravissimo Fabrizio Carlini.
Gli avversari sono stati un pizzico più lucidi e determinati, colpendo al momento giusto con Stefano Ciani, Emanuele Doria e Alessandro Spadoni.

I quintini di Walter Bertolla hanno liquidato con un perentorio ed inequivocabile 5-0 il K-Team, calando un tris da favola con lo scatenato Marco Di Monte e centrando ancora il bersaglio con gli acuti di Davide Di Muzio e Antonio Pandiscia. 

Classifica Girone B: Triple A, FC Quinto punti 6; Sweet Devils, K-Team 0.

Nella classifica cannonieri, svetta con 5 gol Emanuele Doria, implacabile bomber del Triple A.

Nel Girone A, è in testa a punteggio pieno il Gs Amici Struppa Serramenti, che ha avuto la meglio di misura (2-1) su un indomito Janthine VCM, sfruttando al meglio le stoccate, precise e letali, di Matia Tonetti e Francesco Di Franco.
Sul fronte opposto, ha trovato il varco giusto soltanto un puntuale Stefano Cevasco.

Secondo pareggio consecutivo per l’Herta Vernello, che ha impattato per 2-2 con il Boca Senior.
I “bochensi” hanno sfondato con Lorenzo Giangreco e Daniele Bottino, mentre i “tedeschi” hanno lasciato il segno con Konstantin Konnov e Stefano Varni.

Classifica Girone A: Gs Amici Struppa Serramenti punti 6; Herta Vernello 2; Janthine VCM, Boca Senior 1.

Francesco Di Franco (GS Amici Struppa Serramenti) è il miglior realizzatore, con ben 5 reti (Francesco Ferrando).