'Torneo Ansaldo Energia', il trionfo del CSK Atri


Con un percorso netto (sette vittorie di fila), il CSK Atri ha trionfato nel Torneo Ansaldo Energia, la manifestazione aziendale organizzata in collaborazione con il Comitato Uisp di Genova, che ha fornito gli arbitri e tutta la sua esperienza a supporto dell’iniziativa.. 

Nella finalissima, giocata come le altre partite nell’impianto sportivo del “Boschetto” di Genova-Cornigliano, il CSK Atri ha mantenuto fede ai pronostici, liquidando con un perentorio 3-0 la rivelazione Real Turbine, capace di eliminare in semifinale il più quotato Meme.

La gara ha visto brillare, luminosa e sfolgorante come una supernova, la stella di Mattia Braga, che con una fantastica tripletta ha indirizzato in maniera decisa il confronto.
I “realisti” hanno cercato di arginare gli scatenati avversari, ma contro un Braga così lucido e spietato non c’è stato nulla da fare. 

Bruno Favrega (CSK Atri) si è aggiudicato la classifica cannonieri, con ben 15 gol in cinque gare.
Secondo, a quota 9, Emanuele Cipollaro, rinomato bomber del Meme. Mattia Braga, con il suo exploit nel momento più importante, ha raggiunto a 6 gol Alessandro Pelle (Over), Amedeo Melis (Meme) e Valentino Sapone (Partizan Fegino) (Francesco Ferrando).