'Torneotto', la terza giornata stabilisce gli incroci dei quarti di finale


Dopo aver vinto a punteggio pieno i rispettivi raggruppamenti, Sushi-Si Genova e KF Service Srl si candidano al ruolo di favorite nel ‘Torneotto’, la manifestazione estiva targata Uisp Genova, che si sta svolgendo a Villa Gavotti, “tempio” del calcio a otto genovese.

Nel 3° turno del Girone A, il Sushi-Si Genova ha dato la paga anche allo Still Sestri Ponente, sconfiggendolo con un severo 4-1, grazie ad un’evidente superiorità tecnica, concretizzata dalle magnifiche e micidiali doppiette di Arjan Bizgjoni e Ciprian Costantin Craciun.
I sestresi hanno colpito in una sola circostanza con un guizzo di Alessandro Pesce.

Il Campomorone Sant’Olcese ha conquistato il terzo posto, superando per 3-1 l’Asd Gymnotecnica.
Emanuele Bisceglie, Nicolò Trignano e Davide Da Riva hanno finalizzato al meglio le ficcanti manovre offensive dei santolcesini. Gli orgogliosi “bochensi” hanno risposto solo in parte con un acuto di Yari Vivaldi. 

Nella classifica cannonieri, dominio assoluto di Ciprian Costantin Craciun (Sushi-Si Genova), che ha viaggiato alla media di tre gol a partita, per un totale di 9.
Il più immediato inseguitore, il compagno di squadra Arjan Bizgjoni, si è fermato a 3.

Nel Girone B, il KF Service Srl si è aggiudicato lo scontro al vertice contro il Genova Galaxy per 3-0.
Con forza e gran classe ha controllato sempre la gara, concedendo poco o nulla agli avversari e trovando il varco giusto con lo scatenato Federico Fognani (che ha concesso il bis) e Andrea Romani.

Terza piazza per l’FC Boca Zena, che ha piegato per 4-2 il Real Ponente, favorito da un autorete e dalle stoccate inesorabili di Andrea Daros (doppietta d’autore) e Marco Lucà.
Ai “realisti” non sono bastati gli spunti di Rocco Costarelli e del solito, puntuale Denny Costanzo.

Nella graduatoria riservata ai bomber, proprio Costanzo ha chiuso davanti a tutti con 6 marcature, seguito a quota 5 da Alessandro Pische (Genova Galaxy) e Fabio Cesare Imperiale (KF Service Srl).

I quarti di finale avranno il seguente calendario: Sushi-Si Genova-Real Ponente e Still Sestri Ponente-FC Boca Zena il 10 luglio (rispettivamente alle ore 21 e 22), Genova Galaxy-Campomorone Sant’Olcese e KF Service Srl-Asd Gymnotecnica l’11 luglio (alle ore 21 e 22) (Francesco Ferrando).