'Uisp Vintage Cup', il terzo turno del torneo estivo per veterani


L’Agua Etilic Korps Cabrones ha chiuso a punteggio pieno la fase a gironi della 'Uisp Vintage Cup', la manifestazione estiva targata Uisp Genova e dedicata ai veterani (Over 40, più tre possibili fuoriquota: due Over 35 e un Over 30). 

Nel 3° turno, i “caproni etilici” si sono imposti nella delicata e difficile sfida contro il Gs Amici Struppa con un autorevole 3-0.
 Il mattatore del match è stato uno straordinario Fabrizio Gaggero, che ha firmato una doppietta; ha completato lo score una botta di Alessandro Lanzone. 

Il Genova Calcio Linea Messina, secondo, ha steso con un “tennistico” 6-2 il Pedemover, trascinato da un incontenibile Giorgio Mortello, che ha calato un poker; di Stefano Cordasco e Antonio Giovinazzo le altre marcature.
I rivali hanno limitato un po’ il passivo con le conclusioni a bersaglio di Maurizio Porcile e Gianluca Piazza. 

Enrico Grosso (Agua Etilic Korps Cabrones) e Giorgio Mortello (Genova Calcio Linea Messina) guidano la graduatoria dei bomber con 5 reti ciascuno.
Segue, a quota 4, Mattia Cavo, compagno di squadra di Mortello. 

Le semifinali, in programma il 12 luglio, sempre nell’impianto sportivo Negrotto di Serra Riccò (Ge), opporranno l’Agua Etilic Korps Cabrones al Pedemover e il Genova Calcio Linea Messina al Gs Amici Struppa.

Finalissima in programma il 19 luglio, alle ore 21 (Francesco Ferrando).