'Uisp Vintage Cup', la finalissima mercoledì 19 luglio


Colpo gobbo del Pedemover nella prima semifinale della ‘Uisp Vintage Cup’, la manifestazione estiva di calcio a 7 giocatori, riservata ai Veterani Over 40

I nerazzurri hanno mandato al tappeto (4-1) l’Agua Etilic Korps Cabrones, che aveva dominato il girone con tre successi di fila.
Il match è stato vibrante con un Pedemover da stropicciarsi gli occhi, che ha bucato la difesa con una doppietta di un eccellente Gianluca Ruffino e gli spunti di Fabio Bertolotti e Franco Nocentini.
I “caproni etilici”, sorpresi dalla prestazione superlativa degli avversari, hanno trovato il varco giusto in una sola circostanza con Enrico Grosso.

Il Genova Calcio Linea Messina ha mantenuto invece fede al pronostico, superando per 5-2 nell’altro incontro il Gs Amici Struppa.
Solito contributo fondamentale dello scatenato Giorgio Mortello, che ha firmato una bella tripletta; hanno completato lo score Maurizio Lamari e Antonio Giovinazzo. Inutili per il team di Struppa le conclusioni a bersaglio di Andrea Fossati e Luca Succi. 

Pedemover e Genova Calcio Linea Messina si contenderanno dunque il trofeo nella finalissima del 19 luglio nell’impianto sportivo Negrotto di Serra Riccò-Genova.

Il citato Giorgio Mortello (Genova Calcio Linea Messina) non ha rivali nella classifica marcatori, dall’alto delle sue 8 segnature (Francesco Ferrando).