'Torneo Calcio d'Estate a 7', in campo per le finali


Saranno Sweet Devils e Gs Amici Struppa Serramenti a contendersi la settima edizione del ‘Torneo Calcio d’Estate’ a 7 giocatori, nella finalissima che si svolgerà questa sera, martedì 18 luglio, come tutte le altre partite, nell’impianto di Via Terpi-Genova

Nella prima semifinale, i “diavoli” hanno steso con un perentorio 5-2 il favorito Triple-A, apparsa sino a quel momento la squadra più spettacolare e maggiormente organizzata.
Ma, nel “match senza un domani”, ha segnato il passo: non sono bastate le marcature di Francesco Perna e Gabriele Manara Cevasco, visto che gli avversari hanno colpito ripetutamente con un fantastico tris di Fabrizio Carlini e le stoccate di Maurizio Letizia e Davide Petragallo. 

Nell’altro incontro, il Gs Amici Struppa Serramenti ha piegato per 3-2 un orgoglioso FC Quinto, capitalizzando nel modo migliore gli spunti di Fabrizio Casazza, Francesco Di Franco e Matia Tonetti, un trio spesso letale sotto porta.
La compagine di Walter Bertolla ha replicato solo in parte con Ivo Bottazzi e Antonio Saggiomo. 

Nella classifica cannonieri, troviamo in testa, a quota 8, proprio Fabrizio Carlini (Sweet Devils), Francesco Di Franco e Matia Tonetti (entrambi del Gs Amici Struppa Serramenti), seguiti a 7 da Francesco Perna (Triple-A) e Matteo Panzone (FC Quinto). 

La partita decisiva si gioca questa sera, 18 luglio, ore 21.30.
Prima si assegnerà il terzo posto, nella finale di consolazione tra Triple-A e FC Quinto (ore 20.30) (Francesco Ferrando).