‘Calcio d’Estate’ e ‘Torneotto’, assegnati i Titoli dell'estate 2017


Si conclude con la vittoria del Gs Amici Struppa Serramenti contro lo Sweet Devils la settima edizione del torneo ‘Calcio d’Estate’ a sette giocatori, che sul campo di via Terpi a Genova ha regalato a tanti giocatori ex Francesco Marmi, ora Gs Amici Struppa Serramenti, il Trofeo 2017.

Con il risultato di 5 a 2 in proprio favore, i ragazzi di Sergio Battaglia chiudono così una stagione fantastica, che li ha visti conquistare il Campionato Amatori a 7 giocatori e, unendosi al Gs Amici Struppa, dominare anche il torneo estivo.

Sul campo sportivo di Villa Gavotti a Genova-Multedo, è andata in scena invece la serata conclusiva del ‘Torneotto’: due finali decise soltanto dai tiri di rigore, con il primo posto del Still Sestri Ponente, grazie alla vittoria (6-4) contro il Real Ponente.

Successo per 4 a 1 nella sfida terzo-quarto posto del KF Service contro il Genova Galaxi, due formazioni che torneranno protagoniste nei campionati Uisp della prossima stagione sportiva, così come le due finaliste che, proprio a Villa Gavotti, parteciperanno al campionato Amatori a 8 giocatori.


Info ed iscrizioni: calcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13