‘Uisp Vintage Cup’, la finale dice: “Pedemover”


Vince e convince il Pedemover che nella finalissima della seconda edizione del torneo per veterani, ‘Uisp Vintage Cup’, manda al tappeto il Genova Calcio Linea Messina, conquistando così il Titolo estivo 2017.

Dopo i tradizionali ‘Calcio d’Estate’ a sette giocatori e ‘Torneotto’ a otto giocatori, con la vittoria finale rispettivamente di Gs Amici Struppa Serramenti e Still Sestri Ponente, si conclude così l’altro torneo estivo organizzato direttamente dal settore calcio del Comitato Uisp di Genova.

In scena invece domani sera, venerdì 21 luglio, sul campo Ratto di Genova-Prà, le due partite di finale del ‘Memorial Raffaele Pastore’ (ore 20.45: Genova Ricambi-Bar Europeo) e della 'Coppa Valter Coldesina' (ore 21.45: Studio Dentistico Grassi-Quasi Amici), organizzati dall’associazione sportiva Olimpic Pra’ Pegliese 1971, con il supporto di Uisp.

Nel frattempo fari puntate sulle iscrizioni ai campionati della prossima stagione sportiva, con opportunità davvero per tutti e per tutte le passioni.

Info ed iscrizioni: calcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13