Campionati di calcio: le opportunità per la prossima stagione sportiva


Cresce l’attesa per la prossima stagione sportiva, che ufficialmente prenderà il via dal 1° settembre 2017, con alle porte la consueta chiusura della sede Uisp per la pausa estiva, in programma quest’anno dal 7 al 25 agosto.

Orario regolare di apertura degli uffici quindi fino a venerdì 4 agosto, con possibilità per le squadre interessate di formalizzare di persona entro tale data la propria partecipazione ai campionati 2017/2018 ma con iscrizioni possibili anche durante il periodo di chiusura inviando una mail all’indirizzo calcio.genova@uisp.it, con i dirigenti Uisp che provvederanno a contattare i responsabili alla riapertura (da martedì 29 agosto).

Tante opportunità ancora per tutte le passioni, anche nello storico Lavoratore a 11 giocatori, che in serie A2 va verso il completamento dei due gironi, quello del venerdì e quello del sabato.
Proprio nel girone con partite in programma venerdì sera sono ancora alcuni i posti a disposizione delle associazioni e società sportive interessate.

Vera e propria prerogativa Uisp, il campionato Amatori a 8 giocatori, in programma dal lunedì al venerdì sul campo sportivo di Villa Gavotti a Genova-Multedo, offre ancora diverse opportunità di scelta del giorno e dell’orario di gioco per le partite “casalinghe”.

Diverse le disponibilità infine nell’Amatori a 7 e nell’Over 40 a sette giocatori
, mentre sul fronte Femminile c’è ancora soltanto un’ultima opportunità per essere ai nastri di partenza di un campionato che nella sua categoria rappresenta il più partecipato a livello nazionale.

Nell’attesa dunque di dare ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva, Uisp Genova rivolge a tutti i Soci e ai simpatizzanti dell'Uisp i più cordiali saluti e i migliori auguri per un sereno agosto sportivo.

Info ed iscrizioni: calcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13