Calcio Uisp 2017/2018, tutti protagonisti


Scatta ufficialmente venerdì 1° settembre la nuova stagione sportiva targata Unione italiana sport per tutti, dove protagonisti assoluti saranno ancora una volta i campionati di calcio, per tutti e per tutte le passioni.

A Genova, la categoria a 11 giocatori è, a livello amatoriale, sempre più nel segno dell’Uisp, con lo storico Lavoratore che festeggerà la quarantatreesima edizione con ben 14 formazioni in serie A1 e già 24 le compagini confermate in serie A2.

Ultimissimi posti dunque in A2 e anche nella seconda edizione del Campionato per veterani, Over 40 a sette giocatori, mentre diverse sono ancora le opportunità per tutti gli amanti del calcio a sette e del calcio a otto.

Sul fronte Amatori a 8 giocatori, ormai vera prerogativa Uisp sul campo di Villa Gavotti a Genova-Multedo, c’è ancora possibilità di scegliere serata ed orario di gioco per le partite casalinghe, così come per l’Amatori a 7, che, come da tradizione, si disputa su più impianti sportivi della provincia, rigorosamente in serate infrasettimanali.

Sul fronte Amatori a 6 e Campionato Femminile (serie A1 – serie A2) si va verso il completamento dei gironi, grazie ad un trend delle iscrizioni assolutamente positivo, iniziato già nei mesi estivi.

Info ed iscrizioni: calcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13