Lavoratore 2017/2018: in campo l'edizione numero 43


La forza della tradizione, il coraggio dell'innovazione.
Potrebbe essere il "mantra" della sezione calcio dell'UISP genovese, una delle più attive ed evolute a livello nazionale nell'organizzazione dei tornei amatoriali.
Nel fine settimana scatterà l'edizione numero 43 dello storico campionato del Lavoratore, che iniziò la sua avventura nell'ormai lontano 1974 (quando l'UISP , nata nel 1948, era diventata ormai matura per ampliare ii suoi orizzonti)...continua a leggere su www.solocalciomercato.net

Prende il via quindi questa sera, venerdì 6 ottobre, con la prima giornata della serie A1 la stagione numero quarantatrè del Lavoratore Uisp a 11 giocatori.

Sarà il primo campionato della stagione sportiva 2017/2018 a scendere in campo, con trentotto formazioni iscritte, quattordici delle quali protagoniste della serie A1.

Bisognerà aspettare invece il prossimo fine settimana per vedere all’opera le ventiquattro protagoniste di serie A2, con la novità assoluta quest’anno del girone del venerdì sera e del girone del sabato.


Ecco la prima giornata del Lavoratore - serie A1: ASLA Genova-Quinto FC; AF Calcio-GS Ospedale San Martino; Sori-Mignanego Bunker; Cattolica Bogliasco-Real Quezzi; Campomorone Sant’Olcese-Asd Valleggia; Fia Italbrokers-Saint Trappa; Genova Calcio Anni 50-Ansaldo Energia.