Tornei Estivi Uisp 2018, in campo dal 18 giugno


Il calcio amatoriale targato Uisp Genova non si ferma mai.
Conclusa la stagione ufficiale (manca solo la tradizionale kermesse “Teste di Calcio… In Gioco, che si terrà allo Stadio comunale di Chiavari “Aldo Gastaldi” il 9 e 10 giugno), è tutto pronto per i Tornei estivi, che allieteranno a giugno e luglio le serate degli appassionati, come accade dal 2012.

Sono tre le manifestazioni in programma.
Il Torneo Calcio d’Estate, a sette giocatori, che verrà ospitato dal campo di via Terpi, a Molassana; il “Torneotto” (a otto giocatori, in programma a Multedo, nell’impianto di Villa Gavotti) e la “Vintage Cup” (a sette, dedicata ai giocatori Over 40, presso il Centro Sportivo “Fumeri”, in quel di Mignanego).

La stagione 2017-2018 è stata lunga, combattuta ed esaltante.
Ma in giro c’è ancora tanta voglia di “non interrompere un’emozione” e di divertirsi nelle serate estive infrasettimanali, riunendosi con gli amici per continuare a rincorrere un pallone.
L’ente di piazza Campetto vuol soddisfare queste esigenze, come cerca di fare da anni, con eccellenti risultati.

Per alcuni sarà una sorta di rivincita dei campionati appena terminati: Amatori a 7 (successo dell’FC Quinto), Amatori a 6 (trionfo del Resto Del Mondo), Amatori a 8 (quarto titolo consecutivo per il Genova Calcio Anni 50) e Over 40 (affermazione del KF Service srl).
Per altri, com’è accaduto in passato, sarà il primo assaggio delle capacita organizzative uispine, tradizionalmente impeccabili.

Nel frattempo proseguono collaborazioni importanti del settore calcio Uisp nell'organizzazioni di altri tornei, come ad esempio il 'Torneo dell'Ansaldo Energia' e la 'Spediporto CUP'.

Info ed iscrizioni: calcio.genova@uisp.it – tel 010 254 12 13 (di Francesco Ferrando)