'Vintage Cup', questa sera a Fumeri le semifinali


La terza edizione del torneo estivo categoria Over 40 a sette giocatori, la “Vintage Cup”, esaurita un’interessante prima fase, entra nel vivo con le semifinali, in programma questa sera, giovedì 12 luglio, sul campo di “Fumeri”, tempio dell’Asd Mignanego.

Si giocheranno Old Blacks-Vegi (ore 20,15) e Market Castagna Pedemover-Agua Etilic Korps Cabrones (ore 21,15).
Sin’ora, si è registrato un sostanziale equilibrio nel torneo estivo dedicato ai veterani.
Tanto che nessuno ha chiuso il girone a punteggio pieno.

Nella terza giornata, Market Castagna Pedemover e Old Blacks, le squadre apparse più in palla, hanno impattato per 1-1.
Gara tiratissima e molto tattica, con le difese quasi impenetrabili.
Per i “vecchi neri” ha centrato il bersaglio Alessandro Mela, mentre sul fronte opposto ha insaccato Luca Sciutti.

Il Vegi ha steso per 4-2 l’Agua Etilic Korps Cabrones, che non ha saputo far fruttare le stoccate precise di un eccellente Roberto Leopizzi.
I rivali sono stati più lucidi nei momenti clou del duello, trascinati da una fantastica doppietta di Stefano Bruzzone; le altre marcature portano la firma di Francesco Palmieri e Alessio Trevisan.

Classifica: Castagna Market Pedemover, Old Blacks punti 4; Vegi 3; Agua Etilic Korps 1 (il Castagna Market Pedemover si è piazzato al primo posto per la miglior graduatoria in Coppa Disciplina: 0 penalità contro 2).

Nella classifica cannonieri, sono al comando, con 4 reti a testa, Sandro Avvenente e David Frascatani, micidiale coppia dell’Old Blacks.
Ma la loro supremazia è dovuta alla beneficiata del match con il Vegi della seconda giornata, quando i “vecchi neri” hanno annichilito per 10-1 il Vegi (Francesco Ferrando