‘Memorial CIUNI’, questa sera il gran finale della terza edizione


‘Nessuno muore finché vive nel ricordo di chi resta – CIAO NONNO CIUNI'

Con questo messaggio si è aperta lo scorso 7 settembre la terza edizione del 'Memorial CIUNI', il torneo di calcio amatoriale dedicato al ricordo della figura di Crocificco Maganuco da tutti come conosciuto come Ciuni, scomparso all’eta di 52 anni per un male incurabile e volto noto del calcio amatoriale genovese.

In programma questa sera, mercoledì 26 settembre, sul campo di via Terpi a Genova Molassana, la serata conclusiva del torneo, organizzato dalla moglie Daniela e dal figlio Rosario, con il prezioso supporto dei giocatori del Serramenti Struppa e la collaborazione del Comitato Uisp di Genova.

Per il terzo anno consecutivo i familiari hanno deciso di abbinare al Memorial una raccolta fondi a favore dell’associazione Gigi Ghirotti Onlus.

A scendere in campo per il 3°/4° posto Amici Ciuni e Serramenti Struppa (ore 20.30), a cui seguirà (ore 21.30) la finalissima tra Polisportiva Sant’Eusebio e Bulldog.

Al termine delle partite si svolgeranno le premiazioni alla presenza dei familiari, dei giocatori di tutte le squadre partecipanti e dei volontari della Gigi Ghirotti a cui verrà consegnato il ricavato totale della raccolta fondi.