Over 40: Dream Team campione


La finale degli Over 40 a sette si è trasformata in una fiesta sudamericana. Il Dream Team, che ha dominato l’intera “temporada” dimostrando una superiorità schiacciante, ha infatti travolto con un inequivocabile 8-2 il KF Service Srl, laureandosi così con pieno merito Campione Provinciale. Al “Negrotto B”, si è visto uno spettacolo di colori, suoni e luci, fatto di tocchi sapienti, dribbling ubriacanti e conclusioni al fulmicotone degli incontenibili “chicos”. Insomma, un trionfo della scuola e dell’anima “latina”,

Uno straripante Aldo Rodrigo Alvarado Revilla è stato il re della festa, realizzando una fantasmagorica quaterna. Miguel Eduardo Cabrera Cruz ha “timbrato” una splendida doppietta; hanno centrato il bersaglio pure Leyter Roberto Cortez Vergara e Marco Gagliardi. I santolcesini, annichiliti dalla potenza di fuoco degli avversari, hanno solo potuto limitare un po’ i danni con le stoccate di Andrea Romani e Fabio Gardella.

Nell’atto conclusivo dei play out, l’ASD Gaeta ha spazzato via l’Ex Atletico con un punteggio di sapore tennistico: 6-1. I “gaetani” hanno fatto il bello e il cattivo tempo, sfondando ripetutamente con un prodigioso tris dello scatenato Negret Mjeshtri e i fendenti di Michele Freda, Ulises Ecuador Gomez Leon e Josè Alberto Cortes Cuero. Gli “atletici”, in perenne soggezione, hanno salvato l’onore con un guizzo di Alessandro Maradei.

Francesco Ferrando