Calcio UISP Genova, riparte il Concorso social #IlCampoèLaNostraCasa


Dopo la vittoria del Vallescrivia 2018, in palio un’altra iscrizione gratuita per i Campionati 2020/2021. Scadenza: domenica 3 maggio

Con ben 1.461 Mi Piace (4.535 visualizzazioni, 91 condivisioni e 39 commenti) sono state le ragazze dell'associazione Vallescrivia 2018  Femminile, ad aggiudicarsi, con la propria videostoria, la vittoria del combattuto e partecipatissimo Concorso social # IlCampoèLaNostraCasa - promosso dal Settore Calcio del Comitato Territoriale di Genova - nell'ambito della Campagna dell'Uisp Nazionale # LaPalestraèLaNostraCasa, e, quindi, l'iscrizione gratuita al campionato di Calcio Femminile Uisp a 7 2020/2021.

Ma è tutto il podio ad essere  stato appannaggio delle donne del calcio uispino genovese: secondo posto per il MotoGP, con ben 1.168 Mi piace (3.936 visualizzazioni); terza posizione, con numeri sempre da record, per il Rayo Vallecano - Genova con 1.046 Mi piace (3.353 visualizzazioni).  

Brave Ragazze! Complimenti e grazie a tutte e a tutti le/i partecipanti e alle migliaia di followers coinvolti! 

In momenti così complicati ci avete fatto vivere bellissime emozioni!


Visto il grande successo dell'iniziativa, che ha messo in risalto energie, idee e nuove forme di socialità, e considerato il perdurare delle restrizioni dovute all'emergenza da Covid-19, lo Staff del Settore Calcio Uisp ha deciso di rilanciare il contest #IlCampoèLaNostraCasa - dedicato a tutte le  associazioni, società sportiva e gruppi di amici  partecipanti ai  Campionati di calcio 2019/2020, che anche nei prossimi giorni potranno puntare nuovamente sulla propria energia ed inventiva espressiva.
Ogni società sportiva che non ha partecipato alla prima edizione è chiamata così a
 raccontare la “storia” della propria squadracon a titolo esemplificativo:

- un  video (N.B. se montato su musica, le stesse devono essere senza copyright, con licenza “Creative Commons”, da poter usare liberamente a scopi non commerciali)

- un  racconto

- un  disegno / fumetto

- un  collage fotografico

- una  canzone (N.B. le musiche devono essere senza copyright, con licenza “Creative Commons”, da poter usare liberamente a scopi non commerciali)

- una  coreografia

o, comunque, con un elaborato  che sia possibile pubblicare sulla  Pagina Facebook ufficiale @UispGenova

A questo punto non ti resterà che  inviarlo al più presto  - con alcune righe di presentazione - insieme al tuo nominativo, squadra di appartenenza e tuoi recapiti,  via mail alla casella  genova@uisp.it  (per posta di volume superiore ai 12 MB vi abbiamo trasferito).

Alla scadenza del Concorso - fissata a domenica 3 maggio 2020 - l'elaborato pubblicato sulla nostra Pagina FB che avrà totalizzato il  maggior numero di clic su “Mi Piace” farà vincere alla propria squadra l'iscrizione gratuita ad un Campionato di calcio UISP Genova della prossima stagione sportiva 2020/2021.

Gli elaborati saranno poi stampati e comunque resi disponibili, unitamente a quelli della prima edizione, per la loro esposizione presso la sede Uisp di piazza Campetto 7, a Genova.

Nel frattempo, chi non lo avesse ancora fatto, clicchi Mi Piace sulla Pagina Ufficiale FB UispGenova, raggiungibile all'indirizzo  www.facebook.com/uispgenova  e resti in contatto chat con noi anche in queste settimane particolari.

 

Grazie a tutti, Forza, insieme ce la faremo!


Nota Bene:
-La partecipazione è riservata alle associazioni e alle società sportive, non partecipanti alla prima edizione - iscritte ai Campionati di calcio UISP Genova 2019/2020; è prevista on line ed è gratuita;
-Il termine per spedire gli elaborati è fissato per le ore 23 di domenica 3 maggio 2020.

-Inviando gli elaborati, il ​​partecipante concede a UISP Genova i diritti di pubblicazione e di riproduzione degli stessi nell'ambito di ogni utilizzazione connessa all'iniziativa;
-Ai sensi del DPR n. 430 del 26.10.2001, art. 6, il presente Concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale;

-Ogni partecipante autorizza UISP Genova al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Informativa Privacy ex D.Lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, già resa all'atto del Tesseramento, e comunque per tutti gli adempimenti necessari all'organizzazione e allo svolgimento del Concorso.