Campionato a 6 Giocatori, conclusa la prima giornata. Subito 50 gol segnati


Tra lunedì 25 ottobre e la giornata di ieri, giovedì 28 ottobre, si è aperto il Campionato a 6 Giocatori organizzato da UISP Genova. Subito 50 gol nelle prime cinque partite, tutte giocate presso il campo sportivo dell’Olimpic Pra’. A riposare la formazione degli All Scars. 


Ad aprire le danze il 5-2 del Real Ponente M&M contro l’Atletico Vitello. Tripletta di Pagnotta e doppietta di Mascaro per la formazione padrona di casa, Tortorolo e Munoz per la formazione ospite uscita sconfitta in questo primo turno. 


Vittoria in trasferta, invece, per Ediltecno Design AB Edilizia: 9-4 il risultato finale contro il Teplice. Da segnalare il primo poker di reti di questo Campionato, quello segnato da Stornello, ma anche la tripletta di Raco e la doppietta di Bo. 


Vince per 10-4 anche l’ASD Resto del Mondo impegnata contro i Baxaico DOC. Anche il tabellina di questa sfida marca un poker di marcature, quello di Molinari, e le tre doppiette di Federici, Soldano e Patrone. 


Di misura sarebbe arrivato il successo dell’Edilcleri contro il Cibona C.B. Tripletta di Gambino per questi ultimi, che però non sono riusciti a rispondere alle quattro reti dell’Edilcleri firmate da Paquola (2), Redenti e Russo.


A chiudere il quadro i due punti conquistati dal Polly Team contro l’Aston Birra. Punteggio finale di 6-3.


Dopo il turno di sosta osservato la prossima settimana, il Campionato a 6 Giocatori riprenderà dal 9 all’11 novembre prossimi. A riposare, alla seconda giornata, sarà l’Aston Birra.