Scopri tutti i tornei di calcio UISP Genova


STAGIONE 2022/2023


DAL MESE DI GIUGNO (con diritto di prelazione per chi già iscritto sino al 29/7/2022) - Dopo la stagione 2021/22 che ha segnato la piena ripresa delle competizioni dopo la lunga parentesi legata al Covid-19 che aveva frenato le nostre iniziative sportive e, nello specifico, calcistiche, UISP Genova rilancia anche per la stagione 2022/23 aprendo le iscrizioni ai prossimi campionati. 


Dalla giornata odierna, per tutte le informazioni relative a costi e domande, vi invitiamo a rivolgervi alla nostra sede centrale di Piazza Campetto 7/5 recandovi di persona oppure contattandoci via telefono al numero 0102541213 o alla mail calcio.genova@uisp.it. 


Tutti i tornei e campionati della passata stagione verranno riproposti col consueto format. Primi fra tutti il Campionato del Lavoratore Categoria 1 e il Campionato del Lavoratore Categoria 2, entrambi disputati sui campi a 11 della nostra città. Saranno poi attivati anche campionato a 6, 7 e 8 giocatori a livello Maschile, mentre sarà calendarizzato anche un Campionato a 7 Femminile. Confermato anche lo svolgimento della Coppa Lavoratore UISP.


Sono previste fasi regionali e nazionali per tutti i campionati organizzati da UISP Genova. 


NOTA IMPORTANTE: tutte le società partecipanti allo scorso campionato potranno esercitare il diritto di prelazione formalizzando la propria iscrizione entro il 29 luglio 2022.