Campionato a 6 Giocatori, Ediltecno solitaria in testa dopo la 4° giornata


Sui campi dell’Olimpic Pra’ è andata in archivio la quarta giornata del Campionato a 6 Giocatori. Non del tutto completa, perché Teplice-Polly Team rinviata si disputerà il prossimo 7 dicembre, ma con 4 gare su 5 che hanno ridisegnato ulteriormente la graduatoria. 


Nello scontro diretto, mantiene la testa della classifica a punteggio pieno l’Ediltecno Design AB Edilizia che vince 5-3 contro l’ASD Resto del Mondo (tripletta di Stornello e doppietta di Balestra per l’Ediltecno, due volte Mucrillo e Muserra per il Resto del Mondo). Ad agganciare l’ASD Resto del Mondo a quota 6 punti sono la Real Ponente M&M Evolution Stylist (4-1 sull’Aston Birra con doppietta di Mascaro e singole marcature di Pagnotta e Costanzo) e l’Edilcleri (6-3 sugli All Scars con tripletta di Pedemonte, doppietta di Di Bella e unico gol di Paquola). 


Non riesce a trovare il primo successo stagionale l’Atletico Vitello nel turno in cui riposa Baxaico DOC. In casa del Cibona C.B. finirà 5-3 per la formazione bianco-blu grazie alla tripletta di Gambino e alle reti di Galliano e Pizzirani. Doppietta di Merello e gol di Tortorolo per l’Atletico Vitello. 


Per la quinta giornata di campionato si tornerà in campo dal 30 novembre al 2 dicembre prossimi prima che il campionato osservi, dal 7 al 9 dicembre, un turno di sosta.