Campionato a 8 Giocatori, i risultati della 4° giornata


In archivio è andata anche la quarta giornata del Campionato a 8 Giocatori. Nel Girone 1 ASD Resto del Mondo e Still Gianni Gambino guidano a 5 punti grazie alle vittorie, di misura, contro Dinamo e Spartan Hawks FC.

L’ASD Resto del Mondo passa 3-2 grazie alle marcature di Pugliese, Ferrari e Carboni. Con lo stesso punteggio si impone anche Still Gianni Gambino: ad andare in rete per due volte Longo e per una sola volta Polotti. Vittoria per 9-1, invece, dei Manceres 2007 ai danni del Pro Secco FC: poker di Vavalà, doppiette di Parodi e Milazzo e unica marcatura di Garofani.

Un solo pareggio, nel Girone 1, ed è quello tra KF Service Genova Galaxy e Pasticceria Giorgio: finirà 1-1 (Patrone per i padroni di casa, D’Inverno per gli ospiti). Nel Girone 2, invece, allunga in zona playoff la formazione dei Lucani Giuli Auto nonostante il pareggio per 3-3 contro l’ASD Gymnotecnica. I punti della capolista sono 7, mentre ASD Gymnotecnica e Dinamo Losca (vincitrice per 5-1 sulla Genova Calcio ASD Linea Messina) rimangono a cinque punti. Vincono anche ARCI Isoverde 1991 sui Figgeu ’98 (4-1 e reti di Chino, Rebora, Lena e Robbiano) e Termoidraulica Marchi Duglas contro i Mov.Rangersport (6-1 con tripletta di Bruzzese, doppietta di Mantero e singolo centro di Sciancalepore).