Campionato del Lavoratore "Categoria 1", i risultati della 7° giornata
Al termine della 7° giornata del Campionato del Lavoratore Categoria 1 si ridisegna la classifica che adesso vede in testa il Campomorone Sant’Olcese con 16 punti (nel recupero con ASLA Genova Edilizia Genovese ha vinto 3-1 lo scorso mercoledì). La testa della graduatoria è stata conquistata grazie alla vittoria per 3-2 sui New Old Boys. Decisive le reti di Pirinu e la doppietta di Lungheu che rispondo alle due marcature di Mello.
Con una gara in meno, segue al secondo posto Frigo Genova MGA G.D.N., che tiene il passo della capolista vincendo in casa dell’ASD Golfo Paradiso PRCA: 4-1 il risultato finale con Baldassarre, Nicotera, Peso e Parodi in rete per Frigo Genova (La Rosa per i padroni di casa).
Al terzo posto con 13 punti si attesta in solita l’ASDPS G.Siri che dilaga in casa sul Deportivo 2007 Saar: finirà 8-1 con tripletta di Lucagrossi, doppietta di Colistra e singole reti di Ndiaye, Crozza e Puglia (Fiorentini per il Deportivo 2007 Saar). Al contrario, si ritrovano appaiate in quattro con dodici punti: ASLA Genova Edilizia Genovese (3-0 sui Boca Devils con reti di Carrara, De Fazio e Maceratese), Ansaldo Energia (vittoria di misura per 1-0 sull’ASD Cattolica Bogliasco, decide Mallia), Golfo Paradiso PRCA e Saint Trappa, che in questo settimo turno ha riposato.
L’unico pareggio di giornata è quello tra A.F. Calcio NBTC e FIA Italbrokers (2-2 allo “Strinati” con reti di Mucaria e Tognini per i padroni di casa, Biancato e Aloi per gli ospiti). L’ottava giornata sarà in programma nelle giornate del 3/4 dicembre prossimi.