Campionato del Lavoratore "Categoria 2", in archivio l'8° turno. Tutti i risultati


Il Campionato del Lavoratore Categoria 2 ha chiuso il quadro di questa settimana di partite organizzate da UISP. A riposo in questo ottavo turno gli Sweet Devils, terzi in classifica, mentre il GS Ospedale San Martino rimane in testa alla classifica con 19 punti nonostante la sconfitta incassata a domicilio per mano del GSD Olimpic Pra’ Palmaro 1971. Finirà 4-2 con tripletta di Dagbo e singolo centro di Campoliti a superare la doppietta di Caruso. 


Ad accorciare sulla capolista è stato il Nazario et Celso: 4-0 contro lo Zener con due reti di Banfo e una a testa per Robello e Oneto. Non ne ha approfittato, invece, l’AZ Football Club sconfitta in casa dell’ASD 2S (4-1 con tripletta di Asserane e rete di Galanzini). 


Con due gare ancora da recuperare, si rilancia il Real Quezzi a sei punti dalla vetta. Salirà a quota 13 grazie alla vittoria per 7-0 sulla Vecchia Rivarolese (tripletta di Finelli, doppietta di Giarratana e singole reti di Bisanti e Paganucci). Davanti di un solo punto in graduatoria si trova la Pedemotana Carrozzeria Mannino che si impone 3-1 sugli Amatori Genova: Ariotti e Pedemonte (oltre a un autogol) avrebbero indirizzato la gara a favore della formazione neroverde. 


Si presenta nella parte sinistra della classifica anche il Pescara Manzia, ora a quota 13 alla pari dell’Olimpic Pra’ Palmaro, superando 5-1 i Cicagna Phoenix: due doppiette per Sorrenti e Pinciroli, poi Grondona avrebbero deciso la sfida. 


Chiudono il quadro di giornata la vittoria del Quizena sull’Ottica Gualducci 2 Sett.71 (tripletta di Molinari e singolo centro di Romano a decidere la sfida) e quella esterna del CSKA Pizza sul campo dell’Atletico Quarto (1-0 con Pasquini a trovare la via della rete). 


Si tornerà in campo la prossima settimana e non verrà osservata la sosta che invece riguarderà le altre competizioni.