Campionato a 6 Giocatori, Ediltecno campione d'Inverno. Si torna in campo dopo l'Epifania


Prima di andare in pausa per le vacanze Natalizie e riprende post-Epifania, i campionati UISP hanno portato a termine le ultime giornate prima delle feste. 


Il Campionato a 6 Giocatori, sceso in campo la scorsa settimana, ha visto chiudere come Campioni d’Inverno i calciatori dell’Ediltecno Design AB Edilizia, che chiude a punteggio pieno con 12 punti grazie al successo per 13-3 contro l’Atletico Vitello. Reti di Bordo (6), Raco (3), Motta (2), Viviano e Balestra (Capitta, Logiuoco e Moya per l’Atletico Vitello). 


Tiene il passo con 10 punti l’ASD Resto del Mondo, che supera di misura l’Aston Birra. Finirà 5-4 con Federici (2), Piccardo (2) e Molinari per l’ASD Resto del Mondo, mentre Bozzano (3) e Ravera per l’Aston Birra. 


Sale al terzo posto il Polly Team. Raggiunta quota 8 punti nello scontro diretto con Edilcleri vinto 6-2 grazie alla tripletta di Carboni, alla doppietta di Pugliese e al singolo centro di Ferrari (doppio Ciocca per l’Edilcleri). 


Si delinea anche la zona di centro-classifica, dove troviamo un terzetto di formazioni con 6 punti. A guidarlo il Teplice, vittorioso 9-0 sui Baxaico DOC (poker di Padovan, tris di Filippi, poi Ronchi e Simonetti). A seguire ecco il Cibona, reduce dal 10-3 col quale si è imposto sugli All Scars S.C. (triplette di Ferrando e Gambino, doppietta di Pizzirani, singole reti di Peghini e Pasqualetto). La terza formazione a comporre le squadre appaiate a quota sei è il Real Ponente, in questo 6° turno a riposo. 


Si riprenderà con la 7° giornata che si terrà dall’11 al 13 gennaio 2022.