Campionato Over 40, i risultati della 4° giornata


Prima del Natale, va in archivio anche la 4° giornata del Campionato Over 40. una sola sfida rinviata, quella fra Atletico Mancoguei e ARCI Isoverde 1991 che si giocherà nel febbraio 2022. 

In testa alla classifica tre squadre a pari punti. L'Olimpic Para pareggia 3-3 contro la diretta concorrente per la vetta, i Rovers FC. Gara archiviata con la tripletta di Alongi per l'Olimpic; De Rosa, Bellu e La Verde in gol per i Rovers. Alle due precedenti formazioni si aggiungono i Pedemover MCS, a loro volta fermati sul 3-3 contro gli Old Blacks (doppietta di Dondero e singola rete di Parodi, alle quali avrebbero risposto Fasciano, Sattanino e Dovenna). 

Le altre vittorie di giornata sono state quella dell'Ex Atletico Foodball Club sul Circolo CBL Lido (5-2 con doppietta di Ciravegna e tris di Deirino, Annaloro e Menini per il Circolo CBL Lido) e quella dell'ASD Gaeta 1983 sulla Resistente (12-2 con cinque reti di Aguayo, tripletta di Gaona, doppietta di Freda e singoli centri di Giacobbe e Conti; Crovetto e Sirtori per La Resistente). 

Si tornerà in campo a partire dal 10 gennaio 2022: in programma ci sarà il 5° turno di andata.