Campionato a 7 Giocatrici Femminile, si chiude l'ottava giornata. I risultati


Quattro gare disputate su sei nell’ottavo turno del Campionato a 7 Giocatrici UISP, che si dovrà chiudere con la disputa di Pantatletico-US Priamar 1942 Liguria e C-Ama-Internazionale (31 gennaio prossimo). 


Nel frattempo, in archivio sono andate quattro gare. Il Boglia United ha colto un 9-0 in trasferta, sul campo di Oregina, contro il Rayo Vallecano. Decisive non soltanto du autoreti, ma anche le sei marcature di Calcagno e quella singola di Massa. A due lunghezze di distanza, con 12 punti, tengono il passo della capolista Boglia United sia il San Teodoro Ketzmaja (10-2 sull’Arenzano grazie a due poker di Stoppani e Pappalardo e ai centri di Fassone e Fiandrotti) sia la Polisportiva Cap&S, che vince 5-1 sull’ASD Vallescrivia 2018 (cinque diverse marcatrici nella sfida del Negrotto: Castagnino, Vecciu, Ferretti, Alvarez e Rovelli).


A chiudere il quadro di questa ottava giornata la netta vittoria delle Moto G.P. sul campo della Valponte 1986. Finirà 11-0 (triplette di Fasce, Guainazzo e Zampacorta, nonché doppietta di Gandolfi). Si ritornerà in campo tra 24 e 27 gennaio prossimi.