Campionato a 7 Maschile, tutti i risultati dell'11° giornata
Nella settimana di Calcio UISP che ha visto aggiornarsi le classifiche di tutti i campionati in virtù dei molti recuperi che andavano rigiocati dopo i rinvii causati prevalentemente dal Covid, il Campionato a 7 Maschile è stato l’unico - assieme al Campionato del Lavoratore di cui tra domenica e lunedì avrete aggiornamento - a scendere in campo con l’11° turno.
Undicesimo turno che ha visto la capolista US Valponte cadere in casa contro il Gasmarine BV col risultato di 3-2: a decidere la sfida di via Maritano i gol di Taravella, Porcile e Zucca. Ne approfitta, ma solo a metà, il Campomorone Sant’Olcese, che a domicilio pareggia contro il CUS Genova ASD (2-2 il risultato finale, sempre in quel di Begato).
E se la capolista rimane a quota 19 e il Campomorone Sant’Olcese a 14, ad agganciare quest’ultimo in graduatoria è la Virtus Astrea grazie al rotondo 12-3 contro La Resistente (5 reti a testa per Plano e Pezone, poi singoli centri di Vitale e Marra).
Vincono anche gli R.Q. Old Boys 2012 EAM superando 8-2 il Calciotegliese e tenendo il passo dei Gasmarine BV con 11 punti. Chiudono il quadro di questo turno altri due successi: quello per 8-3 dell’Armata Mosconi sul San Ciro Eremita (tris di Placido, doppietta di Velez, poi Rossini, Rossi e Canevara) e quello esterno del Deportivo 2007 SAAR in casa della Pro Sesto Genova Iveco (4-0 il punteggio finale).
Il Campionato osserverà adesso una settimana di sosta per riprende, poi, a partire dal prossimo 28 febbraio.