Campionato del Lavoratore “Categoria 2”: i risultati di Playoff e Playout


Nei Playoff del Campionato del Lavoratore “Categoria 2” proseguono a breve distanza l’una dall’altra la loro corsa in testa alla classifica sia la capolista GS Ospedale San Martino (vittoria per 4-2 contro l’ASD 2S grazie alla doppietta di Rovere e ai centri di Barbera e Caruso) sia il Real Quezzi (4-0 sul Pescara Manzia con doppiette di Finelli e Giarratana). 


Pareggia, invece, il GSD Olimpic Prà Palmaro sul campo dell’AZ Football Club: risultato finale di 2-2 con Stramandoli e Guglielmucci a rispondere alle reti di Angileri e Dagbo. Vince fuori casa - e centra l’aggancio in classifica - anche la Pedemontana Carrozzeria Mannino sul campo dei Nazario et Celso. Finirà 4-3 con doppietta di Pedemonte e singole marcature di Gullone e Dellepiane. 


Nei Playout del Campionato del Lavoratore “Categoria 2” si porta in testa la Vecchia Rivarolese, che supera in trasferta per 3-1 l’Atletico Quarto grazie alle reti di Pittaluga (2) e Frondana. I 13 punti in testa alla classifica raccontano di un +2 rispetto ai Cicagna Phoenix, che a loro volta escono vincenti dalla sfida esterna contro l’Ottica Gualducci 2 Sett.71. È la doppietta di Alessandro Latino a decidere la sfida di Borzoli e portare il sodalizio arancionero non solo a superare i diretti avversari in classifica, ma a salire anche a quota 11 punti. 


Frena la sua corsa il CSKA Pizza, fermo a 8, uscito sconfitto di misura per 2-1 dalla sfida contro gli Amatori Genova, ora a sei punti in classifica. Chetoufi e Castronovo i men of the match. Da segnalare, infine, la vittoria dello Zener ai danni del Quizena: a Pontedecimo finirà 3-1. Tripletta di Pouye a decidere la gara. 


Domani verranno forniti aggiornamenti sulla 22° giornata del Campionato del Lavoratore “Categoria 1” che attende, però, di vedere completato questa sera il quadro di giornata con la gara tra Frigo Genova MGA e ASDPS G.Siri.