Campionato a 6 Giocatori: i risultati della 5° giornata


In attesa di conoscere quello che sarà il risultati di Real Colizzati contro Ediltecno Design AB Edilizia, che si giocherà il prossimo 6 dicembre, l’ASD Resto del Mondo si gode la testa della classifica in solitaria grazie alla vittoria per 5-2 sui 16157. Molinari, Patrone, Peghini e Federici (doppietta) porteranno l’inerzia della sfida a favore della capolista. 


E se le due formazioni citate ad inizio articolo sono ferme a quota 8 punti, le aggancia in classifica l’Atletico Vitello, che non aveva giocato la quarta giornata vedendosela a sua volta rimandare (hanno quindi una gara in meno rispetto ad altre formazioni). La formazione amaranto vince con un netto 13-0 sugli All Scars S.C. Un poker di reti a testa per Franch, Capitta e Malagoli: alle loro dodici reti complessive si aggiunge quella di Vitiello. 


A 7 punti insegue l’Edilcleri, a sua volta vincitrice per 6-3 contro l’Aston Birra FC (doppiette per Festinese e Cogliano, poi marcature di Redenti e Persiani), tallonato a una sola lunghezza di distanza dal Teplice, che centra il successo per 11-4 ai danni dell’Atletico Mancoguei (triplette di Filippi e Bo, che agguanta anche il terzo posto nella classifica marcatori; poi doppietta per Padovan e Profumo e singolo centro di Mongiovì).  


Sfrutta invece lo scontro diretto a metà classifica il Real Ponente per accorciare sul Cibona C.B., sconfitto col punteggio di 5-3. Infine, da segnalare il pareggio per 3-3 fra Baxaico DOC e K-Team. Si ritorna in campo dalla giornata di martedì 29 novembre e sino a giovedì 1 dicembre. 


SI RICORDA CHE TUTTE LE CLASSIFICHE AGGIORNATE LE TROVATE IN GRAFICA SUL NOSTRO CANALE INSTAGRAM @uispgenova