Campionato a 6 Giocatori: la situazione dopo l’ottava giornata
Rimane molto corta, ma anche ricca di conferme, la classifica del Campionato a 6 Giocatori. L’Atletico Vitello si è preso la testa e non la molla più, unica squadra ancora imbattuta e capace di vincere 5-1 anche sul campo dell’Aston Birra. Rete di Puliti, poi doppiette di Franch e Capitta.
A sole due lunghezze di distanza in classifica, a 14 punti. Troviamo l’ASD Resto del Mondo, che ha trovato la sconfitta per 8-5 in casa di una Edilcleri trascinata dalle triplette di Corizzo e Cogliano e dalle reti di Persiani e Menniti. Approfittano di questo stop per salire a 13 punti il Real Colizzati (6-5 in casa del Cibona C.B. con ben quattro reti di Simonetti), la già citata Edilcleri e l’Ediltecno Design AB Edilizia (vittoria per 16-3 con l’Atletico Mancoguei: addirittura sei le reti marcate da Motta, quattro quelle di Sorbera).
Pur in un vortice di gol, quattordici in totale, non si fanno male 16157 e Teplice che pareggiano 7-7. Non riescono a muovere la loro classifica, ancora a secco di punti, né gli All Scars S.C. sconfitti in casa dal K-Team (9-5 il risultato finale) né le già nominate Aston Birra e Atletico Mancoguei. Vince invece il Baxaico DOC, di misura, sul campo del Real Ponente: finirà 6-7 e la classifica reciterà 8 punti per i vincitori della sfida dello scorso martedì.