Campionato a 8 Giocatori: i risultati della 2° giornata
Prima di osservare un turno di riposo dovuto alle festività a cavallo tra ottobre e novembre, è andata in scena la seconda giornata del Campionato a 8 Giocatori UISP.
Le gare di Villa Gavotti lanciano al comando in solitaria con 4 punti la Termoidraulica Marchi Duglas che supera 6-0 l’AIK Zena grazie alle doppiette di Cuccaro e Amato e ai centri di El Asfar e Noto.
Insegue in classifica l’ASD Resto del Mondo, che supera 5-3 la Dinamo Losca Gesac con reti di Giugno (doppietta), Sangineto, Pugliese e Perrone e sale a quota 3 punti.
Al terzo posto, per il fatto di aver giocato una sola partita su due, ci sono gli Young Boys che, all’esordio, vincono 5-4 contro l’FC Wonderland, tra le cui fila ha fatto l’esordio l’ex bomber della Sampdoria Francesco Flachi (autore anche di un gol). I centri decisivi per gli Young Boys portano la firma di Gioca (4) e Dervishaj (1). Per l’FC Wonderland marcheranno Flachi, Vendrame, Ligi e Mascaro.
Non è stata questa la sola partita dove la squadra vincente ha segnato cinque reti. È accaduto anche in ASD Gymnotecnica e CRS F.Merlino, terminata 5-3, con doppiette di Coscia e Bertolino. Un’autorete per parte nel tabellino del match, che ha visto andare a segno (per il CRS F.Merlino) Scarcelli e Boraso.
A chiudere il quadro del secondo turno del Campionato a 8 Giocatori UISP è il successo dell’ARCI Isoverde 1991 sui Mov.Rangersport, che si ritrovano entrambe sappiate a 2 punti. Decidono le reti di Fasciolo e Moi (De Benedictis per la formazione ospite).
In questa seconda giornata, che ha radunato ben cinque squadra a quota due punti all’inseguimento della capolista e dell’ASD Resto del Mondo, ha osservato un turno di riposo la formazione dell’Aston Birra FC.