Campionato a 6 Giocatori: i risultati della 2° giornata
Sul campo del Prà Olimpic si è svolta negli ultimi tre giorni la seconda giornata del Campionato a 6 Giocatori UISP. Si porta al comando in solitaria la formazione dell’Atletico Vitello, che vince 7-2 con l’Edilcleri trascinata dalle doppiette di Cherubini e Capitta e dalle reti di Zustovich, Cikalleshi e Solfiti. Inseguono a quota 3 punti l’ASD Resto del Mondo e il Teplice, dirette avversarie proprio in quest’ultimo turno di campionato e capaci di annullarsi a vicenda. Risultato finale di 5-5. Solo doppiette e triplette nel pari ricco di gol tra le due formazioni: Hat-trick per Frau (ASD Resto del Mondo) e Filippi (Teplice), poi doppiette per Cardamone (Teplice) e Piccardo (ASD Resto del Mondo).
Un quartetto di squadre insegue a quota 2 punti. Ne fanno parte Real Ponente (vittoria per 5-2 contro il Cibona C.B. grazie alle due reti di Bevegni e a quelle di Adamo, Martello e Massa), All Scars (successo di misura per 3-2 sui The Rookies con tripletta firmata Poggi) e le già citate Cibona C.B. ed Edilcleri.
Un ultimo pareggio chiude il secondo turno ed è ricco di reti. Si tratta del 7-7 tra Olimpic Sava e Ultima Spiaggia, che si spartiscono un punto a testa. Si segnalano, in questa specifica partita, le 4 reti di Mostes (Ultima Spiaggia), la tripletta di Squillace (Olimpic Sava) e la doppietta di Bisagno (Olimpic Sava). A riposare i Baxaico DOC, al pari dei The Rookies ancora a zero punti.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.