Campionato a 8 Giocatori: i risultati della 4° giornata
Nella consueta cornice di Villa Gavotti si è chiusa ieri sera una spettacolare quarta giornata, ricchissima di gol e con un solo pareggio, il 3-3 fra ARCI Isoverde 1991 e ASD Resto del Mondo.
Un terzetto di squadre si pone al comando della classifica con 6 punti e si compone di Young Boys (vittoria per 5-2 sul CRS F.Merlino con reti di Ilami, Gioca, Molla e doppietta firmata Lena), ASD Resto del Mondo (3-3 nel sopracitato pareggio) e Termoidraulica Marchi Duglas (successo per 5-3 contro l’FC Wonderland grazie ai centri marcati da El Asfar, Marchi, Tripputi e doppietta di Amato).
A cinque punti in classifica si mette in proprio la Dinamo Losca, che si lancia all’inseguimento delle tre capoliste e approfitta di alcuni stop delle formazioni concorrenti. A permettere lo scatto in classifica è la vittoria per 3-0 contro l’ASD Gymnotecnica (Esibiti, Lavanna e Repetto i marcatori).
È un colpo da quinto posto anche il successo dei Mov.Rangersport che vincono 6-3 in casa dell’Aston Birra FC. Le doppiette di Luongo e De Benedictis spianano la strada alla conquista dell’intera posta in palio, corroborate dai gol di Belinelli e Lo Giacco. A riposare in questa quarta giornata l’AIK Zena.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.