Campionato del Lavoratore Categoria 1, al via il girone di ritorno


Anche nel primo turno del girone di ritorno, continua il botta e risposta in testa alla classifica tra Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa e ASLA Genova De Raco Costruzioni Gestart. La formazione del Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa vince il posticipo del lunedì sera per 4-2 al Ligorna contro il Deportivo Besa 2007, che reduce da due vittorie di fila dà filo da torcere anche alla capolista, che passa però col punteggio di 4-2 e sale a quota 31 punti. Segnano Gardella (doppietta), Grosso e C. D’Agostino. 


Lo scorso venerdì aveva giocato d’anticipo l’ASLA Genova De Raco Costruzioni Gestart vincendo per 3-0 sul Real Quezzi EAM Edilizia Artigiana e toccando quota 30 punti, una quota valida per il secondo posto. Sono Esposito, autore di una doppietta, e Carrara i trascinatori dell’ASLA. Al terzo posto, leggermente distaccata con 26 punti, vi è l’ASD Cattolica Bogliasco, che fa bottino pieno in trasferta sul campo del GS Ospedale San Martino. A Sant’Eusebio finisce 2-1 grazie alle reti di Laudesi e Traggiai. 


Non si arresta neppure la risalita in classifica del Campomorone Sant’Olcese, che tocca 22 punti, valida per il quarto posto, superando 4-1 l’A.F. Calcio NBTC (reti di Lungheu, Zahid, Ottonello e Venuto) e tracciando un piccolo solco con la quinta in classifica, il già citato Real Quezzi EAM Edilizia Artigiana. Accorcia le distanze su questi ultimi anche l’ASD Link Pescara Manzia, che ha la meglio sull’Ansaldo Energia (due le reti di Grondona, una per Mazzoneli). 


A chiudere il quadro di questa dodicesima giornata la vittoria della Pedemontana Autocarrozzeria Mannino contro l’ASDPS G. Siri. Gara combattuta, terminata 2-1: Pedemonte e Gullone i mattatori del match. Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.